puliti

« Older   Newer »
  Share  
pisolinally
view post Posted on 3/5/2008, 12:30




a me mi hanno detto di nn fargli il bagno xke affogano o si raffreddano e gli viene la broncopolmonite
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 3/5/2008, 17:40




si infatti tutti i piccoli roditori soffrono di ipotermia se il loro corpo si rafredda anche solo un pò, per la pulizzia è meglio usare cenere pura di legno oppure la sabbia per cincillà, sistemata dentro la gabbietta in una vaschetta il roditore istintivamente ci si rotolerà dentro pulendosi e lustrandosi il pelo
 
Top
Danny 96
view post Posted on 7/5/2008, 18:23




giusto,io li metto una ciotolina di sabbia di cincillà
 
Top
mougiogi
view post Posted on 17/6/2008, 07:17




Io mi sono documentato qui!!mia sorella dice che e un forum che dice balle <_< ma per me mia sorella e ignorante e non sa niente sui criceti!!!!

IN più io rispetto questo forum percio ABBASO MIA SORELLAA
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 17/6/2008, 09:03




non solo qui, di pure a tua sorella che è una linea di condotta tenuta da molte persone quella di lasciare che i criceti si lavino da soli, se poi pensa che sono balle non sò che dirgli, spero solo che non se ne debba pentire, e che magari a farne le spese non siano i criceti image
 
Top
andrea 5
view post Posted on 20/7/2008, 09:10




io lo fatto una volt a con acqua callda e lo aciugato con un tovagliolo tenedolo tra le mani riscandandolo

li sucede qualcosa ????

 
Top
Red Wombat
view post Posted on 20/7/2008, 11:33




Chiariamo, non è che appena si immerge in acqua il criceto sta male, è possibile che però gli faccia male, su questo forum ho letto di quelle cose sopratutta di ex utenti che gli facevano la "piscina" per l'estate, o lo lavavano tutte le settimane e anche di più come fosse una bambolina, chiariamioci il bagno singolouna volta ogni tanto e con le dovute precauzioni và bene, quello che è importatnte tenere a mente è che l'animale in natura non si fà il bagno, e coe un gatto si fa la "toiletta" da solo, basterebbe aggiungere un pò di cenere o sabbia di cincillà per aiutarlo, a rendere il suo pelo più lucido. I "bagnetti" sono del tutto superflui. Questo è da tenere a mente image
 
Top
criceti
view post Posted on 23/7/2008, 18:40




Allora i criceti nn vanno assolutamente lavati perche si lavano da soli.Al massimo puoi mettere un pò di sabia.Ciao
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 23/7/2008, 19:20




si gradirei che non ci fosse l'eco in questo forum, comunque non sabbia normale, sabbia apposta, quella per cincillà
 
Top
criceti
view post Posted on 23/7/2008, 19:23




Vero,quella per per cincillià
 
Top
24 replies since 23/9/2004, 15:00   865 views
  Share