il criceto al il diritto di essere pulito

« Older   Newer »
  Share  
mougiogi
view post Posted on 28/9/2007, 18:32




se non pulite la gabbia la sua gabbia puzzera percio anche il criceto puzzera .Percio consiglio di pulire la gabbia piu volte e pulire i suoi bisogni.
PERCIO UN CRICETO PULITO
 
Top
Elisasv
view post Posted on 29/12/2007, 01:01




hai ragione ma non bisogna eccedere con la pulizia... metti in dotazione al tuo criceto una vaschetta di plastica con sabbia dei canarini...quella che si usa sul fondo delle gabbie.....quando è pulita lui ci si rotolerà dentro per grattarsi poi la userà per fare pipì e la farà sempre lì!!!!! Cosi potrai pulire la vaschetta tutti i giorni e cambiare la lettiera una volta a settimana!! prova e vedrai! e se lui proprio non vuole farla lì prendi un pò della sua pipì e strofinala nella sabbietta.....così lo educherai come un bravo topino :D :D ......Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
PuNkC3KkO
view post Posted on 6/1/2008, 01:40




non lo sapevo...ma funziona anche con i russi? al posto della sabbia per canarini posso usare la lettiera per il gatto?
 
Top
Elisasv
view post Posted on 6/1/2008, 11:17




certo i miei sono russi..però meglio la sabbia per canarini..è più fine e a loro piace tanto.. :wub: in vendita trovi anche quella aal'anice che ti copre tutti gli odori.. prova! ciao e buon anno ^_^
 
Top
PuNkC3KkO
view post Posted on 7/1/2008, 01:00




ok grazie seguirò il tuo consiglio buon anno anche a te :D
 
Top
Elisasv
view post Posted on 7/1/2008, 14:15




:rolleyes: grazie.........se ci si può aiutare tra noi è un piacere.....baci ^_^
 
Top
zantal
view post Posted on 19/1/2008, 16:03




NON è VERO NN FATE QUESTO ERROREEEEEEEEEEEEE
 
Top
Elisasv
view post Posted on 19/1/2008, 23:05




ma che te urliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: ma di che errore parliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spiega almeno ciò che affermi!!!!!!! Sei per caso un produttore di lettiere ed hai paura che se ne vendano meno???????????? scherzooooooooo ne! :rolleyes: ma non capisco perchè dici che non è vero........... è risaputo che i criceti la fanno sempre in un punto io gli ho fornito semplicemente un punto removibile e lavabile, c'è chi usa vasetti di vetro vuoti chi soende i soldi in appositi contenitori wc io ho seguito il consiglio della mia negoziante di fiducia e i miei criceti campano tutti puliti e felici anche più di due anni............ motiva il tuo dissenso, grazie ;)
 
Top
alexsis22
view post Posted on 19/2/2008, 14:00




sentite ragazzi... io nn vedo mai dv fa pipì la mia Pupetta( la cricetina )
 
Top
Elisasv
view post Posted on 21/2/2008, 23:28




beh...vai a naso... :lol: :sick: o la devi cogliere sul fatto, di solito la fanno appena escono dalla casina, dove c'è pipì la paglietta è più gialla..............
 
Top
alexsis22
view post Posted on 22/2/2008, 13:36




ok grazie mille...
 
Top
mougiogi
view post Posted on 16/6/2008, 06:56




Grazie Elisasv tu sei un dizionario sui criceti! ;)

Edited by mougiogi - 16/6/2008, 15:38
 
Top
pisolinally
view post Posted on 23/6/2008, 15:46




per me i vesatti di vetro sn pericolosi xk se si rompono i cricetini si possono tagliare e fare molto male!!!!!!!!! -_- -_- -_-
 
Top
.oOo°Maty.
view post Posted on 23/6/2008, 21:43




CITAZIONE
per me i vesatti di vetro sn pericolosi xk se si rompono i cricetini si possono tagliare e fare molto male!!!!!!!!!

ahaha XD eperchè si dovebbero rompere? °__° ma vah
 
Top
pisolinally
view post Posted on 25/6/2008, 23:16




CITAZIONE (.oOo°Maty. @ 23/6/2008, 22:43)
CITAZIONE
per me i vesatti di vetro sn pericolosi xk se si rompono i cricetini si possono tagliare e fare molto male!!!!!!!!!

ahaha XD eperchè si dovebbero rompere? °__° ma vah

ke ne so speriamo di no x quei piccoli tesorucci!!!!vb lasciamo perde ;) !!! il tuo criceto ke razza è????
 
Top
18 replies since 28/9/2007, 18:32   901 views
  Share