come lavo il mio criceto

« Older   Newer »
  Share  
pisolinally
view post Posted on 16/2/2008, 19:10




io il mio criceto lo lavo circa 1 volta alla settimana la gabbia la lavo con il lisoform :lol: image
il mio criceto si chiama tigrotta
 
Top
alexsis22
view post Posted on 19/2/2008, 14:01




cn il Lisoform? e cos'è? :blink:
 
Top
Danny 96
view post Posted on 7/5/2008, 18:21




un detergente per lucidare!!!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
tipa spessa
view post Posted on 2/6/2008, 20:55




CITAZIONE (pisolinally @ 16/2/2008, 20:10)
io il mio criceto lo lavo circa 1 volta alla settimana la gabbia la lavo con il lisoform :lol: image
il mio criceto si chiama tigrotta

Senti, ma sai x caso se c'è qlks x lavare direttamente il criceto, sapevo k s lavano da soli, ma nn occore ogni tnt qlks x pulirli???
Grazie :D
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 2/6/2008, 21:12




basta la cenere pura di legno oppure la sabbia per cincillà, in entrambi i casi non si deve usare l'acqua, per evitare problemi, si fà così perche i criceti si puliscono da soli e i bagni nella cenere e nella sabbia servono per eliminare eventuali residui di sporco e parassiti
 
Top
criceto di lana
view post Posted on 14/6/2008, 09:26




oppure vendono un prodotto al muschio bianco della frischies per pulire il proprio criceto mettendo lo spray in una pezza e passando la pezza delicatamente sui cricetini da pulire. cosi si levano tutti i residui di sporcizia e si ammorbidisce il manto del criceto e non e ne tossico ne dannoso per niente lo vendono nei negozi di animali
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 14/6/2008, 10:53




Nella mia città e provincia i negozi di animali non vendono cose della friskies, le trovi di solito al supermercato perche a lungo andare non è che facciano proprio bene hai criceti, sopratutto il cibo e ipocalorico e tende a farli vivere di meno, a farli ingarssare e a renderli molto agitati e poco produttivi in termini di accoppiamento
 
Top
mougiogi
view post Posted on 16/6/2008, 15:08




La Friskis a O.G.I.M.
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 16/6/2008, 15:30




In OGM non và la I e vuol dire solo che non usano organismi geneticamente modificati, questo è piuttosto vago. Quello che dico io, lo ho sperimentato di persona non solo per sentito dire, sono più salutari altri alimenti e altre marche almeno per i roditori.
 
Top
criceti
view post Posted on 23/6/2008, 11:57




i criceti sono animali molto puliti,quindi non devono essere lavati perchè si lavano da soli e se li laviamo possono ammalarsi.
 
Top
CivicAlpha
view post Posted on 7/7/2008, 12:50




se il lisoform è un detergente per lucidare... io sono fatto di varichina......

Cmp Piacere Alessandro,

ho un problema, ovvero, penso che il criceto di una mia amica abbia le pulci.. come faccio a toglierle, prima che infwesti mezza casa?

grazie.

 
Top
Red Wombat
view post Posted on 8/7/2008, 19:00




Pulci.....starno, di solito hai criceti non vengono, perche loro tendono a cibarsi di piccoli insetti, la cenere potrebbe aiutare l'animale a liberarsene, sennò consiglio di informarsi presso un veterinario per evitare di causare altri problemi all'animale.
 
Top
criceti
view post Posted on 13/11/2008, 14:36




Discussione vecchia-questo topic sarà chiuso!
 
Top
12 replies since 16/2/2008, 19:10   1608 views
  Share