gabbia pulita, criceto pulito!

« Older   Newer »
  Share  
paprika999
view post Posted on 31/1/2005, 18:50




mi sono informata.. il bagnetto al criceto sarebbe meglio evitarlo!!! rischia di prendere freddo e ammalarsi.. il criceto va lavato in caso del male della coda bagnata..

i criceti sn animali molto puliti.. quindi il minimo ke possiamo fare è farli vivere in un ambiente pulito... lavare tutto molto bene e cambiare la lettiera con costanza...

poi se proprio volete un orsetto russo figo potete comprargli della sabbietta x cincillà.. gliela mettete su un piattino o una ciotolina bassa dentro alla gabbia.. inizieranno a rotolarci sopra e il pelo diventerà fantastico e morbidissimo... questi bagni di sabbia xo sono amati solo dagli orsetti russi e siberiani.. nn dai criceti comuni...

ma passiamo alla pulizia della gabbia...
quante volte la lavate? che materiale usate x la lettiera? con che prodotto lavate la gabbia?

 
Top
willpotter
view post Posted on 10/2/2005, 22:06




uaoooooooooooo
 
Top
Pri
view post Posted on 28/2/2005, 17:38




uaooooooOOOOO!!! ke carino l'avatar con il micino!! posso metterlo nella mia firma?? by pri copiona!!
 
Top
alex malfoy
view post Posted on 3/8/2005, 09:17




e' brutto
 
Top
Elfa Arya
view post Posted on 6/11/2005, 19:40




La gabbietta la pulisco più o meno una volta alla settimana, uso la segatura e per lavare la gabbia uso una spazzolina bagnata e insaponata!
 
Top
Pri
view post Posted on 8/11/2005, 17:43




attenta con il sapone!! nn so se x i criceti sia la stessa cosa ma ad esempio da piccola lavavo le vaskette delle tartarughe e dei pesci con il sapone..infatti skiattavano dopo un giorno.... sad.gif sad.gif
 
Top
assmasher
view post Posted on 26/4/2006, 17:54




solo acqua calda,è meglio,al massimo un po'di amuchina!
 
Top
AvRiLc3Kk0
view post Posted on 1/3/2007, 21:13




io lavo il fondo della mia gabbia con acqua calda uso segatura come lettiera, in più strappo un fazzoletto inodore che la mia cricetina si lavora, sfila e crea il nido dove dormire, dovete vederla, si copre tutta :wub:

Edited by PuNkC3KkO - 6/1/2008, 01:44
 
Top
zantal
view post Posted on 19/1/2008, 16:09




IO FRA POKO CMPRO UN CRICETO E HO INTENZIONE DI LAVARLO TT I GG PERKE MI MAMMA DICE KE PUZZA E CSI NN SENTIRà MAI LODOREEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
alexsis22
view post Posted on 19/2/2008, 13:41




io inviece.. faccio la stessa cs di PuNkC3Kko... è bellissima la mia cricetina...
volevo dirvi k è russa ed è vero k si rotolano e si divertona molto a quanto pare!!! la dovete vedere!! è bellissimaaaaaaaaaaa!! :wub: l'ho kiamata Pupettaa!! :D

scusate divertono*!
 
Top
9 replies since 31/1/2005, 18:50   1134 views
  Share