ditemi voi, cs deve avere la gabbia x criceti russi???, io voglio x a mia crcetina, una gabbia k la faccia sembrare a casa sua... xfavore risp!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elisasv
view post Posted on 24/2/2008, 13:07 by: Elisasv




allora, dipende se per segatura tu intendi quella che vendono apposta per criceti, va bene, io li chiamo trucioli ma è la stessa cosa, se è quella che recuperi dal falegname non va bene, è sporca! per l'ovatta fidati, toglila... la scorta di semi andrebbe tolta tutti i giorni perchè loro per trasportare i semini li mettono in bocca e poi li sputano, quindi essendo umidi fanno la muffa... ma secondo me anche ogni 2-3 giorni va bene, tira fuori la casetta quando è sveglia , lavala bene e metti dentro altri trucioli, poi ci penserà lei a sistemarla per bene! Non si arrabbia tranquilla, basta che le fai trovare la ciotola piena :lol: ............ a proposito, i criceti vivono al massimo 2 anni e generalmente li mettono in vendita dai 3 mesi in poi :shifty:

P.S. (un'altra cosa, visto che sei così giovane stai attenta perchè anche su forum così innocenti come questo possono girare persone malintenzionate, fai vedere sempre ai tuoi genitori i siti che visiti! :ph34r: Non si sa mai!)

Attached Image: porcellino_india.gif

porcellino_india.gif

 
Top
19 replies since 22/2/2008, 13:49   706 views
  Share