Frutta e verdura, Quale?

« Older   Newer »
  Share  
Hyakkimaru
view post Posted on 6/5/2009, 08:13




quale frutta e verdura prediligono, non saprei, io gli sto dando la mela e insalata, per ora, non so quale sia meglio per lui, o magari mangia di tutto ????
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 6/5/2009, 09:57




Sono onnivori qundi mangiano di tutto, mi raccomando comuqnue implemente anche un pò di semini secchi.
Comunque mangiano di tutto pure la carne (in natura mangiano insetti anche e vermi), sopratutto in gravidanza e post parto è importante fornirgli le proteine per il latte e per lo sviluppo dei piccoli, io gli dò i croccantini dei gatti, di cui tra l'altro sono ghiottissimi, l'importante è non esagerare. image
 
Top
Hyakkimaru
view post Posted on 6/5/2009, 10:08




mmm croccantini dei gatti, quelli di carne, io non ho gatti non so quali prendere, cmq sembra una buona idea, magari posso anche fornirgli pezzettini di carne macinata, ovviamente cotta, o cruda non sò
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 6/5/2009, 15:17




sencaso cotta ma ti consiglio uovo sodo semmai, comunque io prendo i croccantini della "Purina", dalle mie parti e piuttosto conosciuta.
 
Top
Hyakkimaru
view post Posted on 6/5/2009, 16:20




ok grazie, me lo segno
 
Top
Mahaka
view post Posted on 18/5/2009, 09:06




CITAZIONE (Red Wombat @ 6/5/2009, 16:17)
sencaso cotta ma ti consiglio uovo sodo semmai, comunque io prendo i croccantini della "Purina", dalle mie parti e piuttosto conosciuta.

L'uovo sodo non lo mangia il mio cricetino T_T..
 
Top
Hyakkimaru
view post Posted on 18/5/2009, 12:10




a me mania il formaggio, o meglio la philadelphia light che è una meraviglia xD
forse non gli piace? e possibile?
 
Top
Red Wombat
view post Posted on 18/5/2009, 12:42




Dipende dai gusti comunque, se volete provate con i croccantini dei gatti oppureanche frutta e verdura comunque.
 
Top
[SirDaniel-
view post Posted on 11/4/2011, 22:33




Ciao! ho portato il mio cricetino dal veterinario e mi ha detto ke ha un pò di aerofagia, quale frutta e verdure sono più adatte come lassativi???
 
Top
8 replies since 6/5/2009, 08:13   131 views
  Share